
Avvicendamento societario per il Futsal Cobà All Star. Il presidente Roberto Bagalini propone al CDA un cambio al vertice. Il nuovo presidente sarà Samuele Ledda che, calatosi già nel suo nuovo ruolo, ha rilasciato la sua prima intervista:
“Negli ultimi tempi, i grandi club sono soliti cedere la proprietà o la maggior parte delle quote societarie a multinazionali o imprese estere con un portafoglio maggiore per cercare di accaparrarsi top player e costruire squadre di alto livello in modo da competere nelle maggiori manifestazioni sportive. La nuova proprietà in questo caso è totalmente “Made in Italy” che ha deciso di investire le proprie risorse per costruire come ogni anno una squadra competitiva e affiatata per cercare di raggiungere l’obiettivo finale della stagione. Il presidente in uscita, Roberto Bagalini, ha contribuito con la sua esperienza a formare una struttura societaria attiva e molto disponibile, la quale sin da subito ha iniziato a collaborare in maniera molto professionale.
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare il coach, Andrea Renzi, il quale attraverso la sua immensa disponibilità ed esperienza, mi ha garantito il massimo impegno. Durante la visita presso il centro sportivo ho avuto modo di conoscere i ragazzi che sono molto legati tra di loro e non nego che ci muoveremo sul mercato, ma non per mancanze, bensì per perfezionare un team che è già in ottima forma.
Ringrazio tutti i collaboratori e i dirigenti che hanno creduto in me per questa nuova opportunità. Inizia un nuovo percorso per questa società: sono qui per alzare al cielo quella coppa che non siamo riusciti mai ad ottenere. Un famoso scrittore e aforista, Fabrizio Caramagna, dice che se chiedi agli uomini come era vestita la sposa, rispondono “Di bianco”. Di un gol in uno stadio descrivono persino il fruscio dell’erba e il sibilo del pallone nell’aria”.
Ci circondiamo di persone così: che lottano insieme e che amano quel pallone rotondo, pronto ad entrare nella porta più lontana”.
Il Presidente