
Tre su tre per Mister Andrea Renzi che, alla guida della formazione UISP del Futsal Cobà, per la terza volta di fila, insieme ai suoi ragazzi, ha portato a casa la vittoria del campionato.
“Questa volta la soddisfazione è ancora maggiore – ha dichiarato il tecnico, che è anche Responsabile del Settore Giovanile degli Sharks – mai ci era capitato di trionfare con tre gare di anticipo. Uno score da paura con 18 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta nei 21 incontri disputati. Gioia immensa anche perché quest’anno il livello si è ulteriormente alzato: girone unico, 13 squadre, 24 giornate e giocatori di grande qualità. Ora testa alle fasi finali”.
“La voglia di vincere c’era sin dall’inizio – ha proseguito Renzi – ma era impossibile aspettarsi un’impresa del genere. Il merito più grande va a i giocatori, che hanno onorato ogni giornata con il massimo impegno. Li ringrazio tutti e tra loro non posso non citare con una menzione speciale Daniele Foglini (ieri pur di giocare ha tagliato la stecca che gli immobilizzava il dito), Gianluca Belà, Marco Rutinelli, Xhakoni Vath, Gjureci Mervan e Gjureci Deniz che non sono mai mancati”.
“La nostra forza è stata il gruppo, un po’ la stessa arma che ha sempre contraddistinto la prima squadra del Futsal Cobà – ha concluso il tecnico – per questo faccio ai ragazzi di mister Campifioriti il più grande in bocca al lupo per le Finals di Coppa Italia. Nelle partite secche non vince mai la squadra più forte, vince quella che sbaglia di meno. Secondo me se i nostri Squali resteranno concentrati e metteranno in campo la stessa voglia che hanno messo sabato nella bolgia della Cobà Arena contro la stessa Sandro Abate in campionato, batterci sarà difficile per tutti. Nulla è impossibile, basta crederci! Vamos Sharks..andiamoci a prendere questo ennesimo sogno!”