
Arriva la terza vittoria di fila per i ragazzi di Mr. Renzi che superano i padroni di casa i Beach Boys.
La partita si accende con un super Goal di Cudini con una bordata da centrocampo ma i casalinghi riacciuffano subito il pareggio approfittando dell’incomprensione tra Foglini e “Gatto” Lamona.
Gli All Star non ci stanno e prima dello scadere del primo tempo tornano in vantaggio con una staffilata di Lorenzo “Aramis” Micozzi.
Finisce cosi il primo tempo e Mr. Quondamatteo oggi in veste di allenatore in vista della squalifica di Mr. Renzi costretto alla tribuna, carica la squadra che all’ingresso in campo del secondo tempo chiude subito i conti con una bella girata di “Kevin Prince” Belleggia e la doppietta personale di “Aramis” Micozzi sempre più cannoniere per gli All Stars
I Locali provano una reazione di orgoglio e riescono ad accorciare il vantaggio con una bella azione che trova impreparata la difesa fin ora impeccabile degli ALL STAR
ma a chiudere la partita ci pensa ancora una doppietta stavolta di un Super Mirko Cudini che di classe ed eleganza calcistica ne ha da vendere con una stupenda azione solitaria infilando il portiere di sinistro.
La partita si conclude cosi con un secco 2-5 grazie ad una bella prestazione corale della squadra.
Gli All Star chiudono il girone di andata al 2° posto in classifica con la vetta distante solamente 1 punto e ancora tutto da giocarsi con voglia e grinta che contraddistingue tutta la grande famiglia degli SHARK!!
Ancora una volta tutti uniti gli ALL STAR al grido di guerra Futsal…….. Cobàààààààààààààà!!