
Futsal Cobà ALL STAR 13 – Capodarco/Casabianca 2
Partita che vede la squadra di M. Renzi falcidiata da assenze per indisposizioni e problemi personali; In campo dunque una sorta di seconde linee e comunque pochi i cambi a disposizione del tecnico, che però mostra fiducia, perché vede i ragazzi vogliosi di fare e soprattutto concentratissimi, a partire da “Gatto” Lamona, al quale vengono imputati alcuni errori nella precedente partita persa. Si respira aria da ultima spiaggia per restare aggrappati alla testa della classifica. Gli ALL STAR partono a spron battuto e fanno subito prigionieri gli avversari con pressing alto, velocità di gioco, ripartenze micidiali e tantissime occasioni.
La mancanza dei compagni sembra quasi galvanizzare la truppa disponibile nella quale si evidenzia la magistrale performance di Lorenzo Micozzi “Aramis” ( 5 goal ) la costanza di Brun Nesca “II°” (3 gal) la compostezza e forza fisica di Marco De Robertis “Il Dott.” e la frivolezza di Leonardo Dovleche “Acciuga” ( 2 goal a testa ) nonché la caparbietà di Pasquale Nespoli “Nespola” (1 goal).
Il risultato finale di 13 a 2, con goal disseminati in tutto l’arco della gara, la dice lunga sul fatto che gli ALL STAR hanno insistito sino alla fine, senza porsi limiti, pur non avendo che qualche pausa di respiro dai compagni disponibili (Andrea Campofiloni e Daniele Illuminati ).
Alla fine inoperoso o quasi “GATTO” Lamona, che comunque si fa sorprendere nelle due occasioni dei goal dei malcapitati ospiti.
Con la vittoria testa della classifica raggiunta o quasi ( – 1 ) e tanta voglia ancora in corpo, per giocare e divertirsi con le cronache in “diretta ALL STAR” e le chicche del Press.
Mancheranno di volta in volta alcuni ALL STAR, ma ciò che sarà sempre presente nelle loro gare, sarà proprio questa voglia goliardica, quasi forsennata, di sentirsi membri a tutto titolo della famiglia degli “SHAKS”, che sta incidendo nella crescita di uno splendido gruppo.
Anche a loro, dunque, anche ai favolosi ALL STAR, i complimenti della società ed un grido di compiacimento:
FUTSAL………………..Cobàààààààààààààààààà !